Oltre alla vacanze classiche proponiamo soggiorni più lunghi adatti a chi vuole lasciare l’ Italia per un po’ e partire per la Finlandia per periodi da 2 settimane fino a più mesi consecutivi. Offerte dedicate ad ospiti di ogni età.

In questi tempi, molti di noi sono stanchi e stressati: la pressione dei media causa pandemia di Covid-19 ed i timori non ci aiutano a vivere in tranquillità.

Parti per la Finlandia o la Lapponia per soggiornare in un paese privo di contagi, aggregazioni, limitazioni e senza la presenza costante media e della tecnologia.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Alloggiare nei nostri lodge è sicuramente un modo più giusto per lasciarsi alle spalle stress, veleni e malumori di questo 2020.  In Finlandia troverai: libertà e natura, senza quarantene né mascherine. Staff italiano, aurore boreali con tante attività da fare e tanta aria pura.

Che tu voglia sciare, camminare, vedere l’ aurora boreale, fare saune, scorrere con husky, andare in motoslitta o che semplicemente tu abbia solo bisogno di un temporaneo reset da questi tempi difficili.

E’ il momento di partire.

Ti aspettiamo

Contattaci via mail o whatsapp e ti proporremo la sistemazione e le attività più adatte a te

Libertà ed Energia

La Lapponia e la Finlandia con i suoi silenzi sono luoghi di pace ed energia. Questi luoghi per noi di staff come per i nostri ospiti sono miniere di energia ed aiutano a ricaricarsi. I nostri lodge sono ubicati nella natura in aree dove per chilometri è molto difficile incontrare altre persone. Tuttavia, se si desidera la civiltà, in 10 minuti di macchina, 20 minuti in motoslitta o un ora a piedi è possibile raggiungere piccole e graziose città con piste da sci, supermercati, negozi, pub e ristoranti. E voi la scelta.