Fotografare l'autunno in Finlandia

LA LUCE DORATA E IL FOLIAGE COLORATISSIMO

La Finlandia è la destinazione perfetta per gli amanti della fotografia. La stagione più spettacolare e bella da immortalare è l’autunno. La foresta si riempie di colori vivaci.

I nostri lodge sono sulla riva del Mar Baltico e nella foresta sono l’ideale punto di partenza per immergersi nella natura e fotografare lo scenario della taiga, la flora e la fauna finlandese.

PERNOTTAMENTI

Sistemazione in comodo lodge nel bosco a due passi dal Baltico. Camere con vista panoramica sulla foresta. I sentieri più vicini partono dai lodge stessi. L'alloggio ideale per una vacanza di relax e divertimento, da dedicare interamente alla propria passione!

PASTI

Colazioni con ricco buffet dolce e salato, pranzi al sacco curati e deliziose cene servite in lodge. Gusterai ricette della tradizione finlandese e piatti tipici romagnoli. Pasta fresca, pane dolci con i frutti di bosco raccolti da noi. Nel menù non mancheranno i funghi e mirtilli appena raccolti!

ESCURSIONI

Un membro dello staff guiderà la prima escursione fotografica e insieme al resto del team in loco ti darà tutte le informazioni sui percorsi e i sentieri più belli da immortalare. L'aera intorno ai lodge vanta radure nella foresta, colline panoramiche e natura incontaminata.

TRASPORTO

Consigliamo l'auto in affitto per poter raggiungere in libertà i punti di interesse più belli! Le strade in Finlandia sono tranquille e non trafficate.

SAUNA E HOT TUB

Potrai rilassarti in sauna e nel tipico "palju": vasca esterna con acqua riscaldata a legna. Per una vacanza in totale relax!

GUIDE ITALIANE

Il nostro team in loco è italiano, vive in Finlandia da tanti anni ed è un vero e proprio punto di riferimento durante tutta la vacanza.