I nostri Siberian Husky
Cinque stupendi siberian husky fanno parte del nostro staff
Alla fine del periodo del covid non potevamo farci regali migliori. I nostri siberian husky vivono e lavorano assieme a noi come cani da compagnia e da passeggiate
Sono uno dei nostri valori aggiunti. Belli, eleganti educati e simpatici. I nostri ospiti li adorano e giocano con loro da mattina a sera. I siberian husky sono sempre pronti partire per una ciaspolata o a ricevere coccole.
Scegli il tuo preferito, ti aspettano sia in estate che in inverno nei nostri lodge e guarda il video a fondo pagine dedicato solo a loro
Siberian Husky campioni di dolcezza e bellezza
Si chiamano: Evenstar, Shieldy, Tolkien, Maia, Nancy e Wizard ed adorano saltare tra le dalle nevi dell’inverno Lappone e correre tra foreste e Mar Baltico in estate. Avremo presto cuccioli disponibili solo per veri amanti degli animali e di questa stupenda razza. Puoi venirli a vedere anche in Italia o incontrare i nostri cani nelle competizioni di bellezza.
Even è la nostra capobranco, una femmina di color copper chocolate con un occhio azzurro ed uno verde. È la nostra orsetta marrone dotata di intelligenza, forza, dolcezza e senso dell’orientamento. Ha grandi doti di maestra su tutto il branco ed è bravissima con i nostri giovani ospiti. Fin da piccola ha dimostrato di sapersela cavare ovunque sia andata: dalle nevi lapponi al mare adriatico, aerei, hotel, ristoranti o città ha sempre grande adattabilità. Adora correre libera, fare sport ma anche gatti e selvaggina. Unica ed irripetibile
Punti di forza: vigore, intelligenza, sensibilità, capacità di apprendimento
Punti deboli: Renne, gatti ed oche, libertà, Shieldy
Nome da pedigree: Arwen Undomiel Evenstar
Padre – Italian Champ. Seasight Marley – x Madre – Vanavara La vie en rose “Yuki”
Evenstar
Shieldy. Come descrivere la nostra campionessa dispettosa? Impossibile. Adorata dagli ospiti, sempre in cerca di cibo e coccole è bravissima a tirare lo slittino con i bimbi piccoli sopra… ma è la disperazione di tutto lo staff umano. Fin da piccola per gelosia di Evenstar ne ha combinate di ogni per farsi notare. Non è passata inosservata neanche ai giudici che le hanno fatto vincere gli show più importanti assegnandole 2 campionati italiani con solo 2 anni appena compiuti si è laureata come più bella femmina d’Italia… un vero record! Nel mentre ha rosicchiato ogni cosa che poteva e non poteva, si è persa sulle montagne in pieno inverno, ha attaccato una vipera restando una notte in fin di vita, si è incastrata sotto ogni pontile, portico o anfratto. Tuttavia se l’è sempre cavata con il suo fare dispettoso ma incredibilmente simpatico e dolce. Nella vita essere bionda, bella e formosa paga sempre.
Pregi: bellezza, simpatia, dolcezza
Difficoltà: Evenstar, cioccolata, würstel, biscotti
Nome da pedigree: Vanavara Yeowyn of Rohan She – Campionessa italiano giovani 2022 – Campionessa Italiana adulti 2023
Padre Vanavara Rockefeller x Madre Italian Camp Vanavara Petruska
Shieldy
Il nostro piccolo principe Tolkien è già diventato un bellissimo stallone. Si è aggiunto allo staff nel Novembre 2022 conquistando i cuori di tutti. Dolce simpatico educato e sempre al suo posto. I bimbi volevano dormire assieme a lui e tutti lo volevano in cintura durante le ciaspolate. Nelle competizioni di bellezza è un predestinato… ha già fatto ottimi risultati e gli aspettano tante vittorie, del resto con dei genitori cosí non poteva essere altrimenti. Tolkien è disponibile per monte per femmine di Siberian husky selezionate previa approvazione.
Pregi: eleganza, educazione, sempre pronto ad ogni attività
Difficolta’: solitudine, ciotole vuote
Nome da pedigree: Express Noto at contea del Nord- Campione italiano giovani 2023
Padre – Multi Ch. Deep in my heart della contea del nord “Tango” x Madre – Jch Ara millennium Born to win “Minska”
TOLKIEN
Ogni tribù ha la sua pecora nera, potevamo non averne una anche noi? Maia viene dalla Russia è un siberian Husky Agouti “Mostly Black” un colore molto raro. Ha un occhio azzurro ghiaccio ed uno marrone. É molto affettuosa e sempre pronta a fare festa a tutti. É di gran lunga il nostro cane migliore a tirare le slitte con grande resistenza ed un’ottima attitudine al lavoro. Adora fare i dispetti a Tolkien e scavare mille buche…è sempre in attività! Ha fatto la sua prima cucciolata con Tolkien ed il risultato sono stati 6 splendidi orsetti multicolore. Adora correre libera tra le nevi, il suo colore ed i suoi balzi sono inconfondibili nel bianco artico.
Punti di forza: forza, tenacia, affetto
Punti deboli: testardaggine, rumore
Nome da pedigree: Shelob of Ungaliant Maia
Padre – Zlatogorje Eivy Jerar Watar x Madre – Karoleva Arktiki
MAIA
Si può proprio dire che per averlo abbiamo scalato mari e monti e per incontrarlo siamo addirittura volati in Portogallo, sua terra natia. Nelle forme dei cani da show il suo colore a macchie nei Siberian husky é veramente raro ed unico. Il suo colore, anzi la sua decolorazione si chiama Piebald o “Pinto”. Fin da subito ha mostrato intelligenza e carattere ed é molto affezionato allo staff umano. É con noi da quando aveva 4 mesi ed ora é un giovane maschio in crescita e non vediamo l’ora di vederlo adulto e nel pieno della bellezza
Punti di forza: simpatia, affetto
Punti deboli: le macchie ed il cibo
Nome da pedigree: Gandalf White Wizard de Omni’s at Evenstar
Padre – Inner Vision Keep Shining x Madre – She’e like the wind de Omni’s
WIZARD
Nancy è la mascotte del branco.
Ha grande vitalità, dolcezza e tanta voglia di lavorare. In inverno il suo manto é folto e lungo e sembra proprio un orsetto.
É leader quando tirano la slitta ed é veramente instancabile
É figlia della nostra capobranco Evenstar e del super campione Romeo
Anduril Narsil of Evenstar
Multi Champion Winter Melody Break The wave “Romeo” x Arwen Undomiel Evenstar “Even”
Punti di forza: velocità, intelligenza, voglia di lavorare
Punti deboli: Mamma Even, rovistare bidoni e zia Maia