Viaggi fotografici

Vacanze fotografiche in Finlandia

Una vacanza fotografica in Finlandia significa raccontare un paesaggio e tutto ciò che lo abita attraverso le immagini, circondati dalla bellezza di una terra che si trasforma radicalmente ogni stagione.
Le distese innevate e candide dei mesi invernali, il verde rigoglioso della primavera e dell’estate, che si accenderà di oro e rosso in autunno.

Una vacanza fotografica Viaggi Finlandia permette di catturare tutte le emozioni regalate da una natura silenziosa ma piena di vita e da una terra dove l’uomo si trova ancora in profonda connessione con il suo ambiente.

La Finlandia è un paese con una bassa densità demografica, dove l’elemento paesaggistico è dominante: boschi, foreste, laghi e alture si lasciano ammirare indisturbati. Poter imprimere questi momenti e portarli con noi, è ciò che rende il viaggio a queste latitudini un’esperienza indimenticabile!

In particolare i lodge Viaggi Finlandia, dislocati nel sud e al nord del paese, sono immersi nella natura incontaminata e tutto lo staff è esso stesso appassionato di fotografia, per questo saprà darvi le indicazioni migliori per immortalare i tramonti di mezzanotte, fissare la danza delle aurore boreali o per ritrarre la maestosità delle alci. Vi guiderà per raggiungere gli scorci migliori da cui fotografare la “Ruska”: il momento in cui la foresta si tinge delle mille calde tonalità di giallo, rosso e arancione, in autunno. È in questo periodo che i tramonti regalano meravigliose sfumature, il clima consente ancora escursioni nelle foreste di betulle dorate, i fiumi e gli specchi d’acqua, i laghi regalano riflessi coloratissimi.

Realizza scatti memorabili

Richiedi informazioni

Hai qualche curiosità o vorresti chiedere informazioni per il tuo prossimo viaggio in Finlandia?
Contattaci e ti proporremo il pacchetto viaggio più adatto alle tue esigenze!